S&S Club Italia
Il sito delle barche Sparkman & Stephens in Italia
  User Name:
 
  Password:
 
  Password dimenticata ?
 
   
 
   
 
   
  Registrazione
  Homepage Forum
  Lista Iscritti
  Regolamento del Forum
  S&S Club Italia
 
 
1 . 
  Generale - barca in vendita
 
 
 
28 Gennaio 2020 - 17:50
#1
 
  nana1972 Registrato il: 28 Gennaio 2020
Posts: 2
 
  barca in vendita  
  Buonasera Matteo,
dopo quasi trenta anni che ne siamo proprietari, abbiamo deciso di mettere in vendita la nostra barca NANA, un FREYA del cantiere Benello di Livorno, che ci ha dato grandissime emozioni e che è presente da diversi anni nell' elenco delle barche del club. Mi rivolgo a te per sapere se puoi aiutarci in qualsiasi modo anche semplicemente con dei consigli su quale sia la strada migliore da intraprendere per arivare al nostro scopo.
Stiamo preparando un file con foto, filmato, albo d'oro dei successi sportivi e descrizione della barca, che appena pronto potrei inviarti. Attendo una tua cortese risposta.
Cordiali saluti,
Alessandro Ciardi
 
     
 
 
29 Gennaio 2020 - 05:01
#2
 
  Matteosalamon Registrato il: 30 Novembre 2009
Posts: 95
 
 
Ciao Alessandro,

oltre a rivolgersi a broker specializzati in questo genere di barche, in Italia e all'estero, e ovviamente se lo desideri a mettere un avviso sul nostro sito (assolutamente gratuito), posso solo parlare estremamente bene di Bolina e della loro sezione "vendita", da cui scaturiscono contatti sempre di primissimo livello; e' infatti, a mio parere, la sola vera rivista di vela che c'e' in Italia e il livello dei loro lettori e' altissimo (inteso come cultura e passione per il mare e le barche a vela).

Buon vento!

matteo
 
     
 
 
30 Gennaio 2020 - 17:54
#3
 
  nana1972 Registrato il: 28 Gennaio 2020
Posts: 2
 
 
Original message:
Ciao Alessandro, oltre a rivolgersi a broker specializzati in questo genere di barche, in Italia e all'estero, e ovviamente se lo desideri a mettere un avviso sul nostro sito (assolutamente gratuito), posso solo parlare estremamente bene di Bolina e della loro sezione "vendita", da cui scaturiscono contatti sempre di primissimo livello; e' infatti, a mio parere, la sola vera rivista di vela che c'e' in Italia e il livello dei loro lettori e' altissimo (inteso come cultura e passione per il mare e le barche a vela). Buon vento! matteo


 
 
Ciao Matteo
farò tesoro dei tuoi suggerimenti e appena pronto ti chiederò di pubblicare sul sito del club la mia proposta.
Buon vento
Alessandro
 
     
 
 
 
1 . 
 
Argomenti : 81 Posts : 341 Iscritti: 153 Online: 0